Elezioni rinnovo Consiglio Direttivo

Si invitano i Soci che fossero intenzionati a rendersi disponibili ad operare nel nuovo Consiglio Direttivo a segnalarlo al più presto, entro il 31 gennaio…

——————————————————

SOCIETE VALDOTAINE DE PREHISTOIRE ET D’ARCHEOLOGIE
99, rue de Chambéry – 11100 AOSTE

Prot 1-2016                                                                                                       Aosta, 15 gennaio 2016

 

A tutti i Soci
LORO SEDI

 

OGGETTO: Comunicazioni

Buongiorno e Buon anno a tutti.

 

Assemblea annuale ed Elezioni rinnovo Consiglio Direttivo.

Il 20 febbraio p.v., alle ore 9, ad Aosta, presso la Biblioteca regionale, terremo l’assemblea annuale ordinaria in occasione della quale si svolgeranno anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quinquennio 2016 – 2020.

Secondo lo Statuto dovremo eleggere 9 Membri e 3 Revisori dei conti, scelti fra i Soci onorari ed i Soci ordinari. Hanno diritto di voto i Soci fondatori della Società, i Soci onorari ed i Soci ordinari in regola con la quota sociale, che rimane stabilita in 25 Euro.

Essendo statutariamente eleggibili tutti i Soci onorari ed ordinari, al fine di agevolare lo svolgimento delle elezioni e secondo una prassi ormai consolidata, si invitano i Soci suddetti che fossero intenzionati a rendersi disponibili ad operare nel nuovo Consiglio Direttivo, di segnalarlo al più presto e comunque entro il 31 gennaio, al Presidente sottoscritto, per telefono (3482260043) oppure per iscritto o per E.Mail ( d.daudry@libero.it ). Una scheda-elenco di candidati disponibili verrà così predisposta per le operazioni di voto,  comunicata all’Assemblea e consegnata agli elettori per esprimere il loro voto.

La convocazione ufficiale dell’Assemblea, con il relativo Ordine del giorno, verrà prossimamente inviata, in tempo utile, a tutti i Soci

Il Presidente
Damien Daudry

 


Download (DOC, 7KB)

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca