Alta Savoia, visita di studio

23 luglio 2016, visita di studio ai dolmens di Reignier e di Saint-Cergues in Alta Savoia. Prenotazioni entro il 13 luglio.

logo_SVAPASociété Valdôtaine
de Préhistoire et d’Archéologie

Società Valdostana
di Preistoria e
di Archeologia

Aosta, 3 luglio 2016

A tutti i soci
Loro sede

Prot. 16/ 2016

OGGETTO:  Visita di studio a Reignier e Saint-Cergues: 23 luglio, Alta Savoia.

La progettata visita a Reignier e a Saint-Cergues si effettuerà sabato 23 luglio. Le due località francesi conservano due dolmen monumentali, splendide testimonianze megalitiche a noi vicine.

La quota individuale per il viaggio in bus, varierà a seconda del numero dei partecipanti ( circa 30 Euro a persona) e sarà raccolta durante il viaggio.

Il prezzo del pranzo ( circa 25 Euro) sarà pagato direttamente al  ristorante.

 

IL programma occuperà la sola giornata di sabato 23 luglio, partenza da Arnad, area Società Vita alle ore 6,30. Possibilità di fermate lungo la statale 26 a richiesta, partenza definitiva da Aosta alle ore 7,15. Rientro in serata.

La visita è riservata ai Soci ed ai loro familiari, ai quali sarà richiesta, prima della partenza, la solita dichiarazione di esonero di responsabilità per la Società e per i responsabili della stessa.

 

I posti disponibili  sono 50.

 

Prenotarsi con ogni urgenza e comunque entro il 13 luglio presso il Presidente sottoscritto (tel. 3482260043 – I- mail d.daudry@libero.it). Il viaggio verrà effettuato con almeno 25 iscritti

 

IL PRESIDENTE
Damien Daudry

 

 

 

Download (DOC, Sconosciuto)

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca