Vallon Pont d’Arc, viaggio di studio 31 maggio-2 giugno 2015

La nostra Società organizza per il 31 maggio, il 1° e il 2 giugno, un viaggio di studio a Vallon –Pont d’ Arc, Orgnac, Saint-Montan (F). La partenza è fissata da Arnad, deposito VITA, ore 5,30. Prenotarsi telefonicamente, con urgenza.

logo_SVAPASociété Valdôtaine
de Préhistoire et d’Archéologie

Società Valdostana
di Preistoria e
di Archeologia

Aosta, 12 aprile 2015

A tutti i soci
Loro sede

Prot. 8/ 2015

OGGETTO: Viaggio di studio a Vallon Pont d’ Arc, Orgnac, Saint – Montan (F)  , 31 maggio, 1° e 2 giugno

La nostra Società organizza per il 31 maggio, il 1° e il 2 giugno, un viaggio di studio a Vallon – Pont d’ Arc, Orgnac, Saint-Montan (F). Autobus ditta VITA – Arnad.

Munirsi di scarpe ed indumenti idonei, si visiteranno grotte ed un borgo medievale:

      –    il 31 maggio mattino, viaggio, pranzo; ore 16 visita guidata alla Grotte Chauvet;

      –    il 1° giugno mattino, visita al borgo medievale di Saint-Montan;

      –    il 1° giugno, pomeriggio, visita guidata all’ Aven d’ Orgnac e al Musée de la Préhistoire;

     –    il 2 giugno, mattino, visita al Domaine Vigne, degustazione vini; ore 15 partenza rientro.

Il costo totale (viaggio, due giorni di pensione completa, il pranzo del 2 giugno a mezzogiorno, bevande incluse, pernottamenti in albergo Le Belvedere***, entrata alle grotte ed al Museo) è fissato in Euro 240 per i Soci ed Euro 260 per i familiari. Supplemento camera singola Euro 104.

La partenza è fissata ad Arnad, deposito VITA, alle ore 5,30, possibilità di fermate a richiesta a Verrès, fermata autobus ed a Châtillon, località da definire .

Prenotarsi telefonicamente o per Mail, con urgenza, presso il Presidente sottoscritto (3482260043  – Mail d.daudry@libero.it). Le prenotazioni saranno accettate fino all’esaurimento della disponibilità delle camere che sono solo 20 in totale.

L’ intera quota dovrà essere versata ad accettazione della prenotazione avvenuta e comunque entro il 30 aprile sul conto della Società  :   IT 09 Y 02008 01210 000000928794, presso Unicredit di Aosta. Nessun altro tipo di versamento è accettato. In caso di rinuncia, dopo la prenotazione telefonica, si è tenuti comunque a rimborsare alla Società la caparra ( Euro 80) da questa anticipata in precedenza.

Il viaggio è riservato ai Soci ed ai loro familiari.

La Società declina sin d’ora ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni di qualsiasi natura o entità che possano accadere ai partecipanti durante l’esecuzione dell’intero programma, compreso il viaggio. Una dichiarazione scritta in tal senso sarà richiesta prima della partenza a tutti i partecipanti.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Damien Daudry

Download (DOC, Sconosciuto)

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca